RIDUZIONE ROTTAMI

Nell’ambito del recupero dei rottami ferrosi e non ferrosi, la fase di riduzione volumetrica e raffinatura, riveste un’importanza estrema: infatti è proprio attraverso questa operazione che il “Rifiuto Speciale” acquisisce per dimensione e qualità nuove caratteristiche che lo identificano come Materia Prima Secondaria, valorizzandone il suo aspetto commerciale.

DEMOLIZIONE INDUSTRIALE

la Dainese Rottami Srl effettua la distruzione di materiali, macchine, alienazioni di magazzino e cespiti direttamente dal fornitore, attraverso cesoiatura del rottame taglio a caldo e a freddo.

Tutte le operazioni di demolizione vengono svolte da mezzi idonei e personale specializzato e qualificato secondo le normative vigenti.

Abbiamo la possibilità di trasportare in cantiere varie tipologie di attrezzature adatte a svolgere rapidamente operazioni di carico/scarico dei rottami ferrosi e non ferrosi con l’ausilio dei nostri mezzi autorizzati.

COMMERCIO E TRASPORTO

Dainese Rottami Srl si colloca tra le più importanti realtà nel settore della raccolta, lavorazione e commercio dei rottami metallici grazie all’utilizzo di tecnologiche attrezzature e alla competenza dei suoi collaboratori, che soddisfano le varie esigenze aziendali, offrendo servizi e soluzioni personalizzate per la raccolta, il riciclaggio e il commercio dei materiali metallici:

  • Cernita e raccolta materiali ferrosi e non ferrosi;
  • Riduzione volumetrica dei rottami;
  • Trasporto e stoccaggio dei rottami;
  • Vendita Materie Prime Secondarie.